• Scegli

    Vieni in atelier. Prova i nostri modelli e scegli il tuo abito desiderato. Pensiamo noi a sistemartelo e fartelo trovare pronto qualche giorno prima dell'evento.

  • Usa

    Usa l'abito per il tuo evento, sentiti a tuo agio e divertiti! Ad evento finito riponi l'abito ed eventuali accessori nel sacco in cui ti è stato consegnato.
    Non lavare, non eliminare orli, non riparare eventuali danni: pensiamo noi a tutto!

  • Restituisci

    Restituiscici l'abito nei tempi concordati. Ricordati di avvisarci se hai avuto qualche problema o se l'abito ha subito dei danni di qualsiasi entità.
    Sarà nostra cura lavarlo accurtamente, igenizzarlo e riportarlo nelle condizioni iniziali.

Domande ricorrenti

No. La tariffa di noleggio concordata copre l'intero periodo di noleggio stabilito ed include l'orlo sartoriale e le spese di lavaggio al rientro.

La maggior parte si. Solo alcuni modelli che non sono modificabili, sono solo in vendita.

Il noleggio standard dura 5 giorni ma possiamo accordarci per periodi più lunghi.

Una volta provato e selezionato il modello e la taglia, si può fissare l'abito lasciando un acconto sulla tariffa di noleggio.
In assenza di un acconto, l'abito verrà considerato a disposizione per altri clienti.

Dura al massimo 1 ora e mezza e ha un costo fisso, che verrà scontato in caso di prenotazione

No, un abito prenotato è considerato riservato. Non viene fatto provare ad altri clienti e quindi non viene noleggiato prima della prenotazione in corso.

Indicativamente fino a 6 mesi prima. 

I danni minori sono coperti dalla tariffa di noleggio.
Sono considerati danni minori quelli derivati da un normale uso degli abiti, come ad esempio: macchie e sgualciture di modesta entità che possano essere rimediate con normale lavaggio in lavanderia, paillettes/perline staccate, orli scuciti, scuciture. 

I danni non minori verranno stimati di volta in volta e il costo di riparazione sarà addebitato al cliente

Per prima cosa avvisaci. Per organizzare il nostro lavoro dobbiamo conoscere con esattezza quali abiti sono di nuovo disponibili per altri clienti.

Il contratto di noleggio prevede penali per clienti che ritardano di troppi giorni la riconsegna.

Certamente: ci contatti e stabiliamo la differenza da saldare.

A seconda dell'abito noleggiato può essere richiesta.
La cauzione verrà restituita per intero al Cliente dopo la restituzione, salvo danneggiamento dei prodotti.

In linea di massima no.
Preferiamo che il cliente abbia l'occasione di provare il vestito che indosserà in modo da apportare le giuste modifiche, se necessarie.
Se, dopo aver effettuato la prova d'abito, il cliente è impossibilitato a tornare a ritirarlo, lo possiamo spedire tramite corriere con spesa a carico del cliente.

Chi Siamo

La Cler Logo Siamo un atelier che offre in vendita e a noleggio abiti da sposa, abiti da sposo, abiti da cerimonia e da sera: capi unici delle migliori marche.


La decennale esperienza nel campo della moda della titolare Chiara vi aiuterà nella scelta dell'abito.
Un efficiente servizio di sartoria eseguirà eventuali modifiche sull'abito da voi scelto.

Contatti

La Cler
Via XXV Aprile, 10
25018 Montichiari (BS)
Cell: 340 48 32 317 (anche Whatsapp)
Email: info@lacler.it

QR Code

Utilizzate questo QR code per inserire nella rubrica del vostro telefono i nostri recapiti.

Orari

Lavoriamo su appuntamento dal martedì al sabato.

Per prenotare un appuntamento ci potete chiamare dal martedì al sabato fra le 9.30 e le 12 e fra le 15.30 e le 18.30

 

 

Consigliato da Matrimonio.com

Vai all'inizio della pagina